Cristiano Ronaldo fa i capricci

nessun commento Calcio estero, calciomercato , ,
Twitter
Visit Us
Follow Me
RSS
Segui via Email

E’ scoppiata come una bomba sul calciomercato estivo la notizia pubblicata dal quotidiano portoghese “A Bola” secondo la quale quella multinazionale che risponde al nome di Cristiano Ronaldo vorrebbe lasciare il Real Madrid e la Spagna.

Si dice che dietro questi capricci di CR7 ci siano problemi con il fisco spagnolo, così come già capitato a Leo Messi. Circola, infatti, la notizia che Ronaldo sia indagato per una presunta evasione fiscale. Il portoghese, naturalmente, ha smentito la cosa, ma pare si sia abbastanza offeso, tanto da aver già chiesto al presidente del Real la cessione. Il portoghese sembra irremovibile e ai compagni di nazionale si è detto risoluto nell’abbandonare il Real Madrid.

Dalla Spagna la notizia trova conferma anche in “Marca” giornale sportivo vicinissimo al Real, ma qui ci si aspetta che passata l’arrabbiatura le cose si possano sistemare.

Florentino Peres
Florentino Peres

Intanto Manchester Utd e PSG stanno a guardare interessati e preparano le munizioni. L’operazione potrebbe costare sui 400 milioni di euro. Vista la cifra sono poche le società europee che possono sperare di arrivare al portoghese e ricordiamoci che la Cina è vicina.

Le più belle wags della serie A

Fossimo in Florentino, comunque,  ci faremmo un pensierino visto che Cristiano ha già ormai 32 anni.

Pronostici calcio oggi

Twitter
Visit Us
Follow Me
RSS
Segui via Email