Cento milioni basteranno per Verratti?

nessun commento calciomercato , ,
Twitter
Visit Us
Follow Me
RSS
Segui via Email

Il ragazzo del Pescara ha deciso di mettere fine alla sua avventura in terra francese. Verratti ha chiesto al PSG di essere ceduto. Dopo cinque stagione in Ligue 1, quattro scudetti e svariate coppe nazionali è giunto il momento di compiere un ulteriore step di crescita,

Nonostante sia legato al club parigino fino al 2021 il giocatore, soprattutto dopo la delusione di Champions, ha deciso di provare un’altra avventura che gli consenta di raggiungere la definitiva consacrazione.

La squadra che potrebbe fare al caso di Marco è proprio il Barcellona. I blaugrana sono pronti a staccare in favore del PSG un assegno da 100 milioni di euro per il nazionale italiano. Per il giocatore la squadra spagnola ha preparato un contratto da 10 milioni di euro a stagione. Ben quattro milioni in più di quanto riceve oggi dal PSG.

E’ una Juve Schick!

Carletto vuole Verratti
Carletto vuole Verratti

Su Verratti non c’è solo il Barcellona. Anche il Bayern Monaco, sulla cui panchina siede quel Carletto Ancelotti che lo lanciò al PSG, e il solito Chelsea di Antonio Conte che già lo avrebbe voluto alla Juve, lo aspettano a braccia aperte.

Pronostici sportivi

Twitter
Visit Us
Follow Me
RSS
Segui via Email