Anche i vigili ce l’hanno con Allegri

nessun commento Serie A ,
Twitter
Visit Us
Follow Me
RSS
Segui via Email

Non è un momento particolarmente facile per Massimiliano Allegri. Brucia ancora la sconfitta, l’ennesima per la Juventus, nella finale di Champions League e pure il suo futuro a Torino pare incerto.

E forse stava parlando proprio del suo futuro quando è stato pizzicato dai vigili urbani con il cellulare in mano mentre era alla guida della sua auto in zona via Cavour.

Poteva finire là con una multa da 100 euro e un sorriso, ma come riporta il giornale La Stampa, non è proprio andata così.

La Juventus si prepara ai prossimi addii

Forse per lo stress del periodo o forse indispettito per non aver trovato dei vigili tifosi della Juve, Max non l’ha presa bene e sembra abbia insultato i vigili, dopo che questi gli avevano chiesto di esibire la patente che lui non aveva con se.

Anche i vigili ce l'hanno con Allegri
Massimiliano Allegri

Pare, dal verbale degli agenti, che siano volate parole grosse, come falliti. Ora Allegri rischia anche una denuncia per oltraggio.

Capiamo che pagare 100 euro di multa non faccia piacere a nessuno, ma ci auguriamo che il buon Max per parare il danno abbia quel piccolo aumento che ha richiesto alla juventus. Così magari la prossima volta saprà essere meno nervoso pensando a quegli otto milioni di stipendio l’anno.

Gioca le nostre schedine così potrai pagare senza problemi anche tu le multe! 

Twitter
Visit Us
Follow Me
RSS
Segui via Email