Esame Thiem per Nole Djokovic

nessun commento tennis , , , , , , , ,
Facebook
Facebook
Twitter
Visit Us
RSS
Segui via Email

Sta per entrare finalmente nel vivo il Roland Garros  dopo che i giocatori si sono allineati ai quarti di finale con la sfida più attesa che vedrà di fronte Thiem e Djokovic.

L’austriaco è uno specialista della terra battuta e, battendo Nadal a Roma, ha dimostrato di poter competere ai massimi livelli: il problema dell’erede di Thomas Muster è che, opposto a Nole, ha rimediato cinque ko in altrettanti scontri diretti.

Dall’altra parte, il serbo è ancora alla ricerca di un coach perché Agassi non pare avere la possibilità di seguirlo a tempo pieno: se aggiungiamo un fisiologico calo di motivazioni dopo alcune stagione condotte a tutta, è comprensibile che Djokovic sia andato in bianco negli ultimi tre Slam disputati.

Decisamente meno interessante l’altro quarto di finale della parte bassa del tabellone in programma oggi con Rafa Nadal che non dovrebbe avere troppi problemi nello sbarazzarsi del connazionale Carreno-Busta, comunque protagonista di un gran torneo in cui è stato capace di eliminare Dimitrov e Raonic.

Il Nadal visto finora è, però, di un’altra categoria per il buon Pablo che è già stato bravo a strappargli un set nei tre precedenti.

Qui i ns. pronostici sui quarti di finale del Roland Garros maschile

 

Facebook
Facebook
Twitter
Visit Us
RSS
Segui via Email