Il PSG tenta Allegri

nessun commento calciomercato, Champions League, Juventus, Serie A , ,
Facebook
Facebook
Twitter
Visit Us
RSS
Segui via Email

Antenne rizzate in casa Juventus. Subito dopo la finale persa contro il Real Madrid, Massimiliano Allegri aveva rilanciato dichiarando di voler restare a Torino per cercare di vincere subito la Champions League.

Sicuramente il tecnico a Torino si trova bene. Ma, soprattutto dopo la sconfitta con il Real, Massimiliano Allegri si è reso conto che alla sua squadra manca ancora qualcosa per alzare la Coppa. E allora Max non ha perso tempo e ha chiesto alla società un incontro. Sarà utile per fare il punto della situazione. Il fatto è che Allegri ha, ovviamente, parecchi estimatori in giro per l’Europa e vuole, quindi, capire in fretta quali siano i piani della dirigenza bianconera. In primo luogo si parlerà di cifre. Quelle del suo contratto attuale parlano di 5,5 milioni di ero netti. E qui occorrerà ritoccare al rialzo la cifra. Si parla di otto milioni, che, comunque, sarebbero sempre meno dei 10 offerti dal PSG.

Alla Roma tanti giocatori con la valigia in mano

Proprio i francesi, infatti, sono partiti all’attacco del tecnico italiano. Ma oltre ai soldi, Allegri vuole garanzie sul fatto che la squadra venga rafforzata, soprattutto, perché un operazione di svecchiamento si è resa ormai necessaria.

Di Maria piace ad Allegri
Di Maria

Insomma Allegri sembra ben disposto a continuare con la Juventus, ma servono soldi per il suo contratto e per inserire in rosa giocatori come Di Maria, Matic e Marquinos che possano far fare alla squadra il definitivo salto nell’olimpo del calcio.  E intanto il PSG con i suo sacchi di euro sta a guardare interessato.

Leggi i migliori pronostici sportivi

Facebook
Facebook
Twitter
Visit Us
RSS
Segui via Email