La legge del settimo anno sorride alla Juventus

nessun commento Champions League ,
Facebook
Facebook
Twitter
Visit Us
RSS
Segui via Email

Ormai ci siamo. Mancano pochissime ore alla finalissima di Champions League tra Juventus e Real Madrid. E ormai sono stati scandagliati tutti i risvolti di questo incredibile match che potrebbe consegnare definitivamente alla storia la squadra di Max Allegri, oppure regalare l’ennesima delusione europea ai bianconeri.

Non sarà solo una gara di tecnica e garretti, agonismo e classe, ma anche la storia, la tradizione e la cabala, potranno dare la spinta decisiva affinché la vittoria arrida agli uni o agli altri.

Gli spagnoli possono mettere sul tavolo le loro 11 Coppe dei Campioni e tutto il loro immenso blasone. Ma anche la Juventus potrà contare su di un alleato inaspettato.

Gli uomini di allegri, infatti, potranno calare il settebello: infatti, da quando esiste la Champions League (1992) ogni sette anni trionfa una squadra italiana.

La Juventus vola su una stella del PSG!

La Juve ha vinto nel ’96, il Milan nel 2003 e l’inter nel 2010. Se guardiamo più indietro ai tempi della mitica Coppa dei Campioni troveremo, poi, un Milan campione nel 1989.

L'Inter del triplete
L’Inter del triplete

Ti regaliamo 10 euro per scommettere gratis senza obbligo di deposito sulla finale di Champions League

Infine il Real ha vinto 4 volte la Champions, ma tutte le volte erano anni pari…

 

 

 

Facebook
Facebook
Twitter
Visit Us
RSS
Segui via Email