Inter dei record

nessun commento Serie A , ,
Twitter
Visit Us
Follow Me
RSS
Segui via Email

Questa Inter potrebbe essere ricordata come l’Inter dei record.

Inter dei record? Un’altra stagione deprimente per i colori nerazzurri. Dopo una partenza promettente, tutti gli obiettivi sono svaniti nel nulle e non sono bastati cambi societari e in panchina per raddrizzare la situazione. Un’altra, l’ennesima ricostruzione, alle porte, altri proclami, altre facce nuove. Ma nonostante tutto anche questa disgraziata stagione rischia di entrare negli annali della società meneghina a capitale cinese. E sarebbe il primo record della nuova proprietà a pochi mesi dal suo insediamento… se il buon giorno si vede dal mattino…

Fondamentale per ottenere questo nuovo record sarà, appunto, la partita contro la Lazio. Infatti nel caso non arrivasse la vittoria per l’Inter si concretizzerà la peggior striscia senza vittorie di sempre nella serie A a girone unico. Infatti le partite consecutive senza successi sarebbero ben nove.

Andrea Nalini, il ragazzo che guadagnava 800 euro al mese

A onor di cronaca già nel campionato 21-22 i nerazzurri ottennero una striscia simile, dallo 0-2 esterno con il Genoa al 3-4 interno contro il Padova. I milanesi restarono a secco dal novembre del 21 al marzo del 22. Ma allora il girone unico ancora non esisteva.

Inter dei record
Inter dei record

Che il biscione non vincesse per otto turni, invece, era già accaduto in altri 5 occasioni. L’ultima volta con Bersellini in panchina. Era la stagione 1981/82.

Insomma, anche se i giochi paiono fatti, per quanto riguarda la classifica, una motivazione per cercare il successo gli uomini di Vecchi, comunque, ce l’hanno.

Il pronostico di inter Lazio

 

 

 

 

Twitter
Visit Us
Follow Me
RSS
Segui via Email