Fognini sogna lo sgambetto a Murray

nessun commento tennis , , , ,
Twitter
Visit Us
Follow Me
RSS
Segui via Email

E’ una giornata speciale quella che attende gli appassionati di tennis con un programma ricchissimo nel combined di Roma con il match-clou che si disputerà stasera alle ore 21:00 sul centrale.

In campo, il n. 1 del ranking Atp, Andy Murray, e l’italiano Fabio Fognini per un confronto che si presenta alla portata dell’azzurro, già semifinalista nel Masters 1000 di Miami.

Il marito di Flavia Pennetta ha infatti già battuto lo scozzese in due occasioni, compreso lo scontro di Coppa Davis disputato a Napoli nel 2014: a quei tempi, Andy non aveva ancora iniziato la scalata al vertice del ranking Atp, ma Fabio si impose comunque nettamente in 3 set (6-3 6-3 6-4).

Da segnalare, inoltre, che Fognini ha messo alle corde Murray anche nell’ultimo confronto diretto, disputato alle Olimpiadi di Rio de Janeiro quando sprecò un vantaggio di 3 a 0 nella frazione decisiva.

Se aggiungiamo che il Murray visto in questa prima parte di stagione non è comparabile alla versione Robocop che ha concluso il 2016 sul tetto del mondo, potete comprendere perché l’impresa pare davvero essere nelle corde del sanremese.

Qui il nostro pronostico a sorpresa su Murray-Fognini

 

Twitter
Visit Us
Follow Me
RSS
Segui via Email