Vogliamo Alberto Malesani alla guida della nazionale!

nessun commento Pronostici Serie A

Alberto Malesani in nazionale! Aiutiamo Alberto Malesani a realizzare il suo sogno di allenare la Nazionale e regaliamoci il sogno di vedere Albero Malesani allenatore della nostra nazionale di calcio. Del resto se è stata allenata da Ventura perché Malesani non lo potrebbe fare? Calciomolotov ha deciso di scendere in campo e di lanciare una petizione per sostenere la candidatura di Alberto Malesani alla guida della nostra nazionale di calcio. Firmiamo numerosi e compatti, facciamo sentire la nostra voce al palazzo, la rivoluzione è partita e nulla la potrà fermare. Firma, fai firmare e condividi!

Alberto Malesani in nazionale
Alberto Malesani in nazionale

Da violanews.com

L’esperienza con la Fiorentina fu positiva ma è lontana ormai ben 20 anni. Alberto Malesani è uscito dal giro che conta ormai da qualche anno, con le ultime brevi e disastrose esperienze al Palermo (2013) e Sassuolo (2014). Intervistato da tuttomercatoweb.com, l’allenatore ha parlato anche della crisi del calcio italiano avanzando quasi, timidamente, la sua candidatura:

“Mi dispiace molto per la nostra Nazionale, perché un Mondiale senza l’Italia non è bello. So quanto è difficile fare l’allenatore, quindi non mi sento di fare come tutti che hanno sparato contro Ventura, che è stato scelto mica è andato lì a caso. Sono molto solidale nei suoi confronti. Mi piacerebbe allenare una Nazionale. Ma è difficile per mille motivi. A volte la Nazionale è anche un fatto politico, bisogna conoscere tutto quello che le gira intorno. Il campo mi manca. Ma siccome di errori ne ho fatti tanti a scegliere determinate squadre per mille motivi, sono stato un po’ limitato dai risultati. E nel calcio si guarda più all’immediato che al passato. Mi piace aggiornarmi, vedere, capire. A me il calcio piace in maniera viscerale. Qualcosa farò….”

Firma la petizione Malesani in nazionale!

&

 

Pronostici calcio

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *