Ligue 1: Nantes-Marsiglia, derby… giallorosso!

nessun commento Calcio estero, Ligue 1

La seconda giornata della Ligue 1 ci propone una sfida particolare: Nantes-Marsiglia, super classica da 17 titoli nazionali, ha un che di giallorosso.

Come mai? Semplice: quest’estate al Nantes è arrivato Claudio Ranieri, che ha allenato la Roma tra il 2009 e il 2011; sulla panchina del Marsiglia siede Rudi Garcia, che ha guidato i giallorossi tra il 2013 e il 2016.

Come finirà Nantes-Marsiglia? Gli esperti di Bet4win.it non si sono sbilanciati più di tanto (hanno scelto il pareggio con doppia chance X2) e in effetti la gara in programma sull’Atlantico è la classica sfida da tripla.

Precisato che il Nantes ha cominciato la Ligue 1 perdendo 3-0 in casa del Lilla del “Loco” Bielsa e segnalato che il Marsiglia ha esordito strapazzando il Digione (3-0 con doppietta di N’Jie  intervallata da una rete di Thauvin), passiamo in rassegna le 10 gare della seconda giornata del massimo campionato francese.

Da Bet4win.it.

In programma tra venerdì 11 e domenica 13 agosto, la seconda giornata della Ligue 1 promette scintille: in 8 (comprese le corazzate Monaco, PSG, Lione e Marsiglia) vanno a caccia del bis; il Nantes di Ranieri e il Nizza di Mario Balotelli vogliono riscattare le sconfitte dello scorso week end.

Il palinsesto transalpino? Subito.

Venerdì 11 agosto.

Nizza-Troyes: sorpasso rossonero o prima vittoria blu?
Rennes-Lione: bella sfida in Bretagna.

Sabato 12 agosto.

Nantes-Marsiglia: Ranieri vs Garcia in un duello… giallorosso!

Amiens-Angers: gara da tripla.
Bordeaux-Metz: ci piace l’1.
Caen-Saint Etienne: i normanni per il riscatto; les Verts a caccia del bis
Tolosa-Montpellier: derby del Sud nella splendida Tolosa.

Domenica 13 agosto.

Strasburgo-Lilla: la banda Bielsa in Alsazia.
Digione-Monaco: duello biancorosso in Borgogna.
Guingamp-PSG: big match da non perdere in Bretagna.

Ricordati i nostri bonus scommesse, vi segnaliamo che qui ci sono i pronostici commentati della seconda giornata della Ligue 1.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *