Si chiama Victoria Gameeva ed è il medico dello Spartak Mosca

nessun commento Champions League , ,

Victoria Gameeva. un nome difficile, ma che, ne siamo sicuri, rimarrà ben impresso nella memoria e nell’immaginario dei maschietti  appassionati di calcio. No non siamo di fronte a un remake di una qualche commedia all’italiana degli anni che furono e non spunterà fuori da un momento all’altro un Alvaro Vitali nei panni di un Pierino calciatore pronto a tutto per tacchinare la sua bella dottoressa. Questa è realtà! E’ la realtà dello Spartak Mosca, formazione russa che partecipa alla Champions League e Victoria Gameeva è il medico sociale di questa squadra. non sappiamo se in questa stagione lo Spartak abbia avuto una impennata negli infortuni, ma temiamo fortemente di si!

Victoria Gameeva
Victoria Gameeva

Da .calciomercato24.com

Victoria Gameeva, medico dello staff dello Spartak Mosca, è una donna che ama piacere al pubblico, di sicuro ai propri followers. Molto bella, ama mettersi in mostra anche per le sue doti fisiche. Il medico ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al fare sesso prima delle partite, un consiglio per i suoi calciatori.

Pronostici Champions League

Le parole del medico

Da un punto di vista medico il sesso stimola l’abilità di lavorare solo nelle donne. Nelle arti marziali una donna può combattere appena 5-10 minuti dopo aver fatto sesso e i risultati sono migliori. Ma funziona al contrario negli uomini. Loro dovrebbero evitare il sesso due o tre giorni prima delle partite di calcio”.

Chissà se Luiz Adriano e compagni la ascoltano. Di sicuro lei non li asseconda: “Non voglio nessun tipo di relazione con i calciatori, se non un rapporto medico-paziente”.

Victoria Gameeva
Victoria Gameeva

 

Paolo Cannavaro si ritira: sarà il vice di Fabio in Cina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *