E adesso tocca al Napoli

nessun commento Champions League , ,

Pronostico Feyenoord-Napoli. Juventus e Roma hanno fatto il loro dovere e hanno passato in carrozza il turno di Champions League. certo le due formazioni italiane erano arbitre del proprio destino: infatti vincendo sapevano che avrebbero sicuramente passato il turno e tra l’altro le avversarie non è che avessero particolari motivazioni… proprio come il Feyenoord ormai fuori da qualsiasi gioco. La differenza con il Napoli? Facile! Purtroppo i partenopei non hanno il proprio destino nelle loro mani, al Napoli, infatti non basterà vincere, ma gli uomini di Sarri dovranno sperare on un aiuto da parte del City di Guardiola. Se lo Shakhtar riuscirà a non perdere in Inghilterra, infatti, per gli azzurri sarà solo Europa League.

Da Bet4win.it

Pronostico Feyenoord-Napoli
Pronostico Feyenoord-Napoli

Reduce dalle vittorie su Groninga e Vitesse, il Feyenoord è fuori dai giochi: fanalino di coda del Gruppo F senza punti e con una differenza reti di -10, l’undici campione d’Olanda non può migliorare la quarta posizione.
Terzo della classe a quota 6, il Napoli ci crede: un successo degli azzurri abbinato a una vittoria del Manchester City (peraltro già certo del primo posto) in Ucraina permetterebbe agli azzurri di scavalcare lo Shakhtar Donetsk e accedere agli ottavi di finale di Champions League. L’alternativa? L’Europa League.
Altri dati e poi ci sbilanciamo.
Soltanto quinto in Eredivisie, il Feyenoord vanta una discreta tradizione casalinga con le squadre italiane: 2-3-1.
A caccia del primo successo in Olanda (0-1-1), il Napoli nello scorso weekend ha perso con la Juventus e ha ceduto all’Inter la vetta della Serie A.
All’andata il Napoli ha liquidato il Feyenoord in scioltezza (3-1); nonostante l’assenza di Insigne, puntiamo convinti sul bis dei ragazzi di Sarri.

Che bomba: Donnarumma al Real Madirid!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *