Fabio Caressa fa il veggente per il prossimo allenatore della Juve!

nessun commento calciomercato, Juventus, Lazio, Pronostici Serie A, Serie A , ,

Abbiamo passato l’estate aspettando che Messi volasse clamorosamente all’Inter, ma il miracolo della “transustanziazione”  del campione argentino nel corpo interista non si è verificato. Poco male! Altro giro, altra corsa e ora il buon Fabio Caressa legge nel suo pallone di cristallo il nome del futuro (prossimo?) allenato della Juventus.

Da www.calciomercato.com

Il noto giornalista di Sky Sport, ed ex direttore, Fabio Caressa, è intervenuto nel tg di Sky Sport 24 alle 13:30, per parlare dell’attuale Serie A, con un attenziona particolare su Juve e Inter: “Champions League? Credo che la Juve possa arrivare ancora in finale. Simone Inzaghi è un allenatore da scudetto, la sua Lazio non credo, però lui lo è fin da subito. Credo che Inzaghi sia il dopo Allegri, non sto dicendo che ci andrà, ma è un allenatore in continuità con la linea della Juve, e sarebbe un bel percorso. Fa giocare chiunque, in ogni momento, guardate Mauricio: lo ha preso 3 giorni, allenato e schierato senza problemi”.

Pronostici serie A

ARGENTINA – Qual è il problema di Higuain? Si parla di caso Higuain, ma non segna da sole 3 partite, poi magari domani fa 4 gol e fine. Comunque è in sovrappeso, si vede, ma il problema è anche mentale. Se c’entra l’Argentina? Non essere convocato con la Seleccion per quello che sarà, probabilmente, l’ultimo Mondiale della sua carriera, sarebbe il fallimento della sua vita calcistica. E questo potrebbe essere un grande problema per il futuro. Se là davanti sono in tanti? Sì, però c’è l’uomo del 4° e 5° gol, Aguero, e il ragazzo delle due biografie a 23 anni, Icardi. Diciamo che le sue sono letture perdibili…“.

Quando il destino aiuta il predestinato