Paolo Cannavaro si ritira: sarà il vice di Fabio in Cina

nessun commento Calcio ,

Se ne parlava da tempo, ma oggi possiamo dire che è ufficiale.

A 36 anni annuncia il ritiro dal calcio giocato Paolo Cannavaro, vice-capitano del Sassuolo e una carriera tra Napoli, Parma e, appunto, i neroverdi.

Farà il vice allenatore del fratello Fabio al Guangzhou

Pronostici Champions oggi

Da napolisoccer.net

Paolo Cannavaro sempre più vicino al ritiro: anticipato addirittura a Gennaio per volare in Cina.

Arrivano conferme importanti sul prossimo ritiro di Paolo Cannavaro dal calcio giocato: ieri sembrava che il calciatore potesse portare al termine la stagione in corso col Sassuolo, ma pare che l’addio alla Serie A e al campo da gioco possa essere anticipato a gennaio. Oggi il suo procuratore, Enrico Fedele, è stato intervistato su Radio Marte e ha confermato così la notizia: “È vero, Paolo Cannavaro seguirà il fratello Fabio in Cina a gennaio. Ha già parlato con i vertici del Sassuolo, che però erano ancora un po’ indecisi. Vedremo come si evolverà la situazione, ma dovrebbe andare al Guangzhou Evergrande“.

La stessa emittente radiofonica ha sentito anche Pasquale Cannavaro, papà dei due fratelli, che ha parlato anch’egli apertamente del futuro cinese che riunirà i due: “La scelta è stata valutata attentamente, a 37 anni può giocare ancora per poco. Andare lì a giugno significherebbe ricominciare tutto da zero. Almeno in questo modo inizierà ad inserirsi. Sono convinto che quella di Paolo sia un’ottima scelta“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *