Si torna a giocare! Big match in tutta Europa

nessun commento Calcio estero, Premier League, Pronostici Premier League, Pronostici Serie A, Serie A

Non solo le prime 6 che si incontrano in Serie A, ma “partitone” anche in Premier, Liga e Ligue 1.

“Belle le nazionali, belle le qualificazioni ai Mondiali, bello, bello tutto. Adesso possiamo ricomincià!”

Non era proprio così la citazione di Alberto Sordi nei panni del Marchese del Grillo, ma il senso è quello. Dopo una pausa dai maggiori campionati di calcio che è sembrata infinita, finalmente questo weekend si torna a giocare. E che partite!

dzeko e insigne
Edin Dzeko e Lorenzo Insigne

Si inizia venerdì sera alle 20:45 con il big match di Ligue 1 Olympique Lione – Monaco: i campioni di Francia del Monaco vanno a far visita a un OL non in splendida forma ma sempre a proprio agio tra le mura amiche.
LEGGI IL PRONOSTICO

Sabato alle 13:30 è il momento di Liverpool – Manchester United: i Reds non stanno vivendo i loro giorni migliori ma una sfida tra Klopp e Mourihno non si può perdere.
LEGGI IL PRONOSTICO

Sempre sabato ma alle 18:00 ecco il primo dei big match di casa nostra. All’Allianz Stadium si gioca Juventus – Lazio: prova di maturità per i ragazzi di Inzaghi mentre la Juve deve vincere per guadagnare punti sulle dirette concorrenti.
LEGGI IL PRONOSTICO

Alle 20:45 ecco le “dirette concorrenti” di cui si parlava: il “derby del sole” è tra Roma e Napoli e sa tanto di sfida per capire chi sarà l’antagonista della Juventus per questa stagione
LEGGI IL PRONOSTICO

In contemporanea, ma a Madrid, va in scena Atletico Madrid – Barcellona. I ragazzi di Simeone sono entrati a pieno titolo nell’elite del calcio spagnolo e non solo e hanno l’arduo compito di frenare un Barça a punteggio pieno.
LEGGI IL PRONOSTICO

Chiude questo weekend di fuoco il derby di Milano. Il Milan deve assolutamente fare punti per rimanere aggrappata alle posizioni che contano mentre sta agli uomini di Spalletti dimostrare di essere all’altezza delle grandi d’Italia e competere per il titolo.
LEGGI IL PRONOSTICO