Ancelotti esonerato, il Milan spera!

nessun commento bundesliga, Calcio estero , ,

E alla fine il Bayern Monaco ha deciso di sollevare Carletto Ancelotti dall’incarico di allenatore della formazione bavarese. Dopo settimane di tensione e la batosta subita a Parigi dai bavaresi, la decisione era nell’aria. Si chiude dunque con un esonero uno dei momenti forse meno positivi della carriera dell’esperto tecnico italiano.

Da calciomercato.com

La notizia era nell’aria, adesso è arrivata la conferma da parte di ESPN: dopo la sconfitta del Bayern Monaco di ieri sera contro il PSG e l’inizio di campionato non convincente, Carlo Ancelotti non è più l’ allenatore dei bavaresi. Il tecnico ex Juve e Milan ha infatti deciso di rassegnare le proprie dimissioni dal club tedesco.

Ancelotti esonerato Willy Sagnol nuovo allenatore
Ancelotti esonerato Willy Sagnol nuovo allenatore

Pronostici Europa League

UFFICIALITA’ NEL POMERIGGIO, C’E’ SAGNOL – Secondo infatti da quanto viene riferito da ESPN, che cita fonti interne al club bavarese, Ancelotti ha consegnato al Bayern Monaco le proprie dimissioni e dunque ha definitivamente lasciato la panchina tedesca da qualche minuto, con l’ufficializzazione che dovrebbe arrivare nel pomeriggio. Secondo inoltre quanto viene riportato dall’emittente televisiva, Willy Sagnol, vice di Ancelotti al Bayern Monaco, sarebbe già pronto a diventare il nuovo tecnico del club tedesco.

Quando il destino aiuta il predestinato